venerdì 24 ottobre 2014

In cucina con le cose - Dirette esperienze


CAFFETTIERA 

Giovedì 23/10/14. Cucina della mia casa: Quella mattina ho deciso di usare per prima volta la conosciuta e famosa Moka, è uno strumento simpatico e il risultato è veramente diverso al modo nel quale sono abituata a fare il caffè nella mia casa in Colombia, ma devo dire che quella mattina mi sono sentita piena di energia!.

..........................................................................................................................................................


SEGALE

Giovedì 23/10/14. Supermercato del quartiere / Cucina della mia casa: Più tardi quel giorno ho visto in un supermercato vicino a casa mia (Mirafiori Sud), il prodotto più conosciuto dalla Segale, Il Pane Nero, ho deciso di provarlo ma il suo sapore non mi è piaciuto così tanto, quindi gli ho dato un po' di sapore con un po' di formaggio spalmabile ed è stato buonissimo!.


Nessun commento:

Posta un commento